Il giardino è sempre stato parte integrante della nostra casa, ma sono ormai lontani i giorni in cui poteva essere utilizzato solo nelle belle giornate estive! Il barbecue è ormai una tendenza, i bimbi giocano sempre più spesso all’aperto tuttavia, affinché uno spazio outdoor possa essere utilizzato tutto l’anno, è fondamentale che sia vivibile e protetto. La realizzazione di una pergola bioclimatica dal design moderno e minimale, come Oskura Sunroom, è la soluzione ottimale.
Il nostro partner Arrea GmbH, ha installato in questa casa privata nella Bassa Austria due pergole bioclimatiche Oskura completamente apribili, con lame retraibili e brevettate in sede europea. L’area coinvolta è ampia per questo sono state affiancate due pergole, entrambe addossate a parete. Durevoli e di facile manutenzione, queste strutture sono certificate, vengono utilizzati profili in alluminio estruso e non lamiere sottili come spesso può accadere in questo tipo di manufatti.
Grazie alle lame retraibili e coibentate con materiale fonoassorbente, Oskura offre una buona protezione dagli agenti atmosferici e garantisce un bioclima interno ottimale.
Il sistema scorrevole Tuttovetro Slide Sunroom è stato installato sul perimetro per proteggere le due pergole bioclimatiche e godere in ogni stagione del dehors, senza dimenticare praticità e stile.