Azienda

Tesiflex nasce nel 1992 dal progetto di una inferriata impacchettabile. Ben presto ottiene anche la concessione di un brevetto europeo.

Tesiflex, con il marchio PRAESIDIUM, rappresenta la qualità e la garanzia nella produzione di inferriate di sicurezza impacchettabili per porte e finestre.

Prodotti
L’attività di Tesiflex S.r.l. comprende una gamma di inferriate di sicurezza in profilati di alluminio con armatura interna in acciaio e leve di collegamento anch'esse in acciaio: un sistema che è certificato antiintrusione alle norme ENV 1627.

La gamma PRAESIDIUM comprende i seguenti modelli:

  • Inferriata di sicurezza Q7 (Certificazione Antieffrazione ENV 1627 - classe 3)
  • Inferriata di sicurezza P.600 (Certificazione Antieffrazione ENV 1627 - classe 2 con versione maggiorata)
  • Inferriata di sicurezza P.450
  • Inferriata di sicurezza X4
  • Modelli apribili a battente
  • Modelli fissi.

Dal 2008 Praesidium ha aggiunto alla propria linea di inferriate di sicurezza due prodotti innovativi nel campo dell'ombreggiamento: il sistema oscurante manuale Skuro Sikuro ed il sistema di frangisole motorizzato Oskura.

Tutti i sistemi sono sviluppati in proprio e tutti i profilati e accessori sono di proprietà esclusiva Tesiflex S.r.l.

Copyright © TENDER S.R.L. All rights reserved - credits - privacy policy

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

maggiori dettagli puoi trovarli nella nostra Privacy Policy