Zenzero è una location suggestiva, un moderno cocktail & lounge bar alla moda e recentemente oggetto di un restyling ambizioso, frutto del progetto di ristrutturazione condotto dal partner installatore Edilpiù.

La proprietà era intenzionata a rinnovare completamente l’area esterna per offrire agli ospiti comfort e protezione in caso di maltempo. La nuova struttura si compone ora di un ampio pergolato con tre blocchi distinti che hanno sostituito una vecchia tettoia fatiscente. E per utilizzare il dehors al meglio, in termini di praticità e stile, sono state installate due pergole bioclimatiche Oskura Waterproof Sunroom nella tonalità brown chocolate. Sotto la prima pergola che copre una superficie di circa 12 mq è stato inserito anche il sistema scorrevole Tuttovetro Slide con profili nella stessa totalità della pergola bioclimatica. Entrambe le strutture sono dotate di luci a Led perimetrali.

Un dettaglio particolare di questo progetto è che per l’area bar si è deciso di posare una vetrata scorrevole S. 70 verticale a tre ante: due fisse mentre una apribile verso l’interno con la possibilità di far salire il vetro.

In questo modo si ha la possibilità di servire direttamente i clienti dello Zenzero dall’ampia vetrata scorrevole che diventa un elemento architettonico distintivo ed originale.

Una soluzione su misura per il settore contract che ha visto protagonisti i prodotti Sunroom con una sapiente distribuzione degli spazi e la conseguente realizzazione a regola d’arte del nostro partner di fiducia Edilpiù.