Senza confini: è questa la nuova tendenza anche per quanto riguarda il settore contract. Una soluzione che permette di accogliere i propri clienti in modo funzionale, proprio come da PURO&BIO una gelateria che nasce con la passione per il gelato artigianale e il benessere.  Ingredienti biologici e superfood sono il nucleo attorno al quale è costruito PURO&BIO che dal 2010 rappresenta un modo nuovo di fare gelateria, un luogo dove ogni giorno poter esprimere e condividere la vera passione per la bontà e la naturalità.

L’intervento eseguito dal nostro partner di fiducia Edilpiù ha visto la posa in opera di cinque moduli di vetrate impacchettabili Tuttovetro Sunroom ognuna con la tipologia a quattro ante per un totale di quindici metri lineari con impacchettamento interno. Le ante sono tamponate con vetri temperati e guarnizione in silicone tra i vetri una maggiore tenuta all’aria. La guida inferiore è incassata a pavimento per l’abbattimento delle barriere architettoniche, mentre la guida superiore in alluminio è regolabile. Sono state adibite anche delle ante a porte con maniglia con cilindro e serratura direttamente sull’anta e con una larghezza adeguata al passaggio: in fase di chiusura del sistema Tuttovetro fungono quindi da ingresso alla gelateria PURO&BIO.

L’argento ossidato della finitura dei profili è elegante e moderno e si sposa perfettamente con lo stile naturale del legno e le cromie dell’arredo.