Creare uno spazio abitabile tutto l’anno era il desiderio della proprietà di questa graziosa villetta nei dintorni di Roma. Con un giardino d’inverno Sunroom, a taglio termico e creato su misura secondo il desiderio della parte committente, il sogno è diventato realtà.

Il partner installatore Baltera ha seguito il progetto, effettuando tutte le rilevazioni in loco, e predisposto una messa in opera rapida e senza criticità. La luminosità che si evince dalle numerose specchiature e dalle ampie ante scorrevoli, oltre alle cromie delicate dei profili e dell’arredo, ne fanno un vero e proprio involucro in vetro, sicuro e confortevole in ogni stagione.

Il giardino d’inverno Clima TT con profili a taglio termico è stato scelto per la sua funzionalità e per il suo assetto modulare che permette la realizzazione di una infinità di forme – rettangolari, trapezoidali, poliedriche, a punta di diamante- per integrare la realizzazione all’ambiente che la circonda e conferirle lo stile architettonico desiderato. Inoltre, grazie alle vetrate scorrevoli S. 70 TT anch’esse con profili termo-isolati, è possibile ottenere un’apertura molto ampia ed una vista altrettanto piena sull’esterno.  Il risultato è un giardino d’inverno a taglio termico Sunroom: un’oasi speciale ed unica, da godere nella propria casa.