Che sia un hotel, un bar, un ristorante, uno chalet o una moderna mansarda, ogni edificio ha un’anima e le sue peculiarità: spazi da conservare, ambienti da creare. Alcuni volumi richiedono minimalismo, altri ancora solidità, inoltre la possibilità di vivere gli spazi tutto l’anno, protetti dal sole, dal vento e dalla pioggia è fondamentale. Qualunque siano le esigenze specifiche o le condizioni del tempo, il nostro partner inglese Crown Outdoor Ltd. ha la soluzione più adatta. Come all’iconico ristorante Dishoom Carnaby nel centro di Londra in cui è stata installata la copertura Motus TT con profili a taglio termico.

Elegante e raffinato al Dishoom Carnaby ci può rilassare nella tipica ambientazione di un caffè di Bombay… eppure siamo a Londra, nel cuore più esclusivo della City. Il progetto è nato per poter sfruttare zone ritenute “troppo piccole” che abilmente sono state trasformate in due distinte sale per accogliere gli avventori del Dishoom Carnaby. La più ampia, in cui troviamo la prima copertura Motus TT con profili a taglio termico, si estende su una superficie di circa 35 mq dove si possono gustare specialità indiane e respirare un’atmosfera magica, l’altra di oltre 20 mq offre un ulteriore spazio in questa esclusiva attività commerciale con la seconda copertura apribile Motus TT con profili a taglio termico.

Fuori da schermi, giovane e provocatoriamente focalizzata su una proposta alternativa sia in termini di cucina che di stile, il Dishoom Carnaby ha scelto il meglio per le sue coperture apribili con le installazioni di Motus TT con profili a taglio termico, utilissime in situazioni business. Entrambe le strutture utilizzate si compongono di tre moduli ciascuna ed ogni unità di movimentazione comanda due moduli: questo esclusivo sistema permette la massima flessibilità di utilizzo poiché si può aprire o chiudere a piacere ogni coppia di moduli indipendentemente dagli altri.